Foto testata
Grafica Alta_visibilità Testo Carattere  P M G  Cerca   User Pass    
Home » SUAP » Diritti di istruttoria 

Pagina condivisa dal sito Comunità Montana Langa Astigiana - Val Bormida le informazioni contenute in questa pagina sono certificate dal sito emittente
S

Comune di Cessole 

Via Roma, 49 - 14050 - Cessole (AT) - Italy
 email: municipio@comune.cessole.at.it       PEC: comune.cessole.at@legalmail.it 
Telefono 0144-80142  Fax 0144-850006          
CF/ 
P.IVA 00191920057 - Codice Univoco ufficio fatt. elettronica UF95BM

CC.POSTALE
IT29L0760110300000013036140
COORD.BANCARIE
IT34F0608510316000000020124 Tesoreria CR Asti
TESORERIA UNICA
0300214
Comuni in rete by CST Provincia di Asti © 2003-2010 - Cessole - Gestione - Turismo
Valid XHTML 1.1! Valid CSS!
Amministrazione Trasparente Attestazioni OIV o struttura analoga Disposizioni generali Atti generali Oneri informativi per cittadini e imprese Dirigenti Cessati Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali Articolazione degli uffici IBAN e pagamenti informatici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Incarichi amministrativi di vertice Dirigenti Posizioni organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa OIV Bandi di concorso Performance Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della performance Relazione sulle performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Benessere organizzativo Enti Controllati Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Dati aggregati attività amministrativa Tipologie di procedimento Monitoraggio tempi procedimentali Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo-politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Controlli sulle imprese Bandi di gara e contratti Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull'amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Carta dei servizi e standard di qualità Costi contabilizzati Tempi medi di erogazione dei servizi Liste di attesa Pagamenti dell'amministrazione Dati sui pagamenti Indicatore di tempestività dei pagament Informazioni ambientali Opere Pubbliche Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Pianificazione e governo del territorio Strutture sanitarie private accreditate Interventi straordinari e di emergenza Altri contenuti Siti tematici Flotta di rappresentanza e auto di servizio URP Atti di concessione Criteri e modalità Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Prevenzione della Corruzione Accesso civico Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Dati ulteriori Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale Amministratori ed esperti Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014 Burocrazia zero